Segreteria
CAUSA EMERGENZA SANITARIA, LA RICHIESTA DI CERTIFICATI E/O DOCUMENTAZIONE DOVRA’ AVVENIRE TELEFONICAMENTE NEGLI ORARI DI RICEVIMENTO O TRAMITE MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@ICVIARICASOLI.IT
LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE, IN OTTEMPERANZA AL CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE (CAD), SARA’ EFFETTUATA TRAMITE MAIL. IN CASO DI DOCUMENTAZIONE ORIGINALE SARA’ DATO APPUNTAMENTO PER IL RITIRO.
PER I SOGGETTI ESTERNI(FORNITORI/EDUCATORI) E’ RICHIESTA LA COMPILAZIONE DELLA SEGUENTE AUTO-DICHIARAZIONE:
Modello autodichiarazione accesso locali interni_emergenza Covid
Gli Uffici di Segreteria sono siti al I piano della Scuola Muratori di Via Ricasoli 30.
ORARIO RICEVIMENTO UFFICIO DIDATTICA – ALUNNI
|
RICEVIMENTO UTENTI DI PERSONA O TELEFONICO |
RICEVIMENTO UTENTI SOLO TELEFONICO |
Lunedì |
8:30 – 10:30 |
11:00 – 13:00 |
Martedì |
|
11:00 – 13:00 |
Mercoledì |
8:30 – 10:30 |
11:00 – 13:00 |
Giovedì |
|
11:00 – 13:00 |
Venerdì |
12:30-14:30 |
11:00 – 13:00 |
ORARIO RICEVIMENTO UFFICIO PERSONALE – CONTABILITA’ E AFFARI GENERALI
|
RICEVIMENTO UTENTI DI PERSONA O TELEFONICO |
Lunedì |
11:00-13:00 |
Mercoledì |
11:00-13:00 |
Venerdì |
8:00-11:00 |
oppure tramite appuntamento da richiedere via mail all’indirizzo: personale@icginostrada.it
ORARIO RICEVIMENTO ESTIVO
|
RICEVIMENTO UTENTI DI PERSONA O TELEFONICO |
Lunedì |
10:00 – 12:00 |
Mercoledì |
10:00 – 12:00 |
Venerdì |
10:00 – 12:00 |
Versamenti alla scuola
Il DL 76 del 16 luglio 2020 – Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale, con l’art. 24, c.2 ha prorogato al 1 marzo 2021 la data a partire dalla quale i genitori degli alunni dovranno effettuare tutti i pagamenti dei servizi acquistati dalle scuole, nonché il versamento dei contributi volontari, attraverso il portale Pago in Rete.
Si riportano qui i riferimenti bancari dell’Istituto:
INTESTATARIO: IC VIA RICASOLI
IBAN: IT10 Y030 6909 2081 0000 0304 835
Ufficio Economale per la VII circoscrizione
Gestisce il servizio di ristorazione scolastica e il borsellino elettronico
Ufficio economale di via Bazzi 4 piano terra uff. n.7:
orari: Lunedì: 9/12 – 14/16
da Martedì a Venerdì : 9 – 13.
Tel 01101139772/01101139774/01101127566
ufficioeconomalenord@comune.torino.it