Segreteria
CAUSA EMERGENZA SANITARIA, LA RICHIESTA DI CERTIFICATI E/O DOCUMENTAZIONE DOVRA’ AVVENIRE TELEFONICAMENTE NEGLI ORARI DI RICEVIMENTO O TRAMITE MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@ICVIARICASOLI.IT
LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE, IN OTTEMPERANZA AL CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE (CAD), SARA’ EFFETTUATA TRAMITE MAIL. IN CASO DI DOCUMENTAZIONE ORIGINALE SARA’ DATO APPUNTAMENTO PER IL RITIRO.
PER I SOGGETTI ESTERNI(FORNITORI/EDUCATORI) E’ RICHIESTA LA COMPILAZIONE DELLA SEGUENTE AUTO-DICHIARAZIONE:
Modello autodichiarazione accesso locali interni_emergenza Covid
SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.
Orari di ricevimento delle richieste di certificati/documentazione
Lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30
Mercoledì dalle 12,30 alle 14,45
Orario estivo (luglio e agosto) lunedì – mercoledì e venerdì 10,00 -12,00
Gli Uffici di Segreteria sono siti al I piano della Scuola Muratori di Via Ricasoli 30.
Versamenti alla scuola
Il DL 76 del 16 luglio 2020 – Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale, con l’art. 24, c.2 ha prorogato al 1 marzo 2021 la data a partire dalla quale i genitori degli alunni dovranno effettuare tutti i pagamenti dei servizi acquistati dalle scuole, nonché il versamento dei contributi volontari, attraverso il portale Pago in Rete.
Fino al 28 febbraio 2021, quindi, tutti i pagamenti potranno essere effettuati nel modo usuale, attraverso bonifici bancari o versamenti sul conto corrente postale intestato all’Istituto Comprensivo “Via Ricasoli” utilizzando il seguente codice iban: IT-93-O-07601-01000-000099090482
Ufficio Economale per la VII circoscrizione
Gestisce il servizio di ristorazione scolastica e il borsellino elettronico
Ufficio economale di via Bazzi 4 piano terra uff. n.7:
orari: Lunedì: 9/12 – 14/16
da Martedì a Venerdì : 9 – 13.
Tel 01101139772/01101139774/01101127566
ufficioeconomalenord@comune.torino.it