Ultima modifica: 18 Dicembre 2020
Home > homepage > Ripensare l’educazione nel XXI secolo.

Ripensare l’educazione nel XXI secolo.

Al via da oggi “Ripensare l’educazione nel XXI secolo: incontri per riflettere, proporre, agire”, il ciclo di appuntamenti dedicato al presente e al futuro del mondo dell’Istruzione.

Un’iniziativa aperta a tutto il mondo della scuola, alle famiglie, alle studentesse, agli studenti, alle cittadine e ai cittadini.

Si parte questo pomeriggio, venerdì 18 dicembre, dalle ore 15.30, e domani, sabato 19 dicembre, dalle ore 9.30, con i primi due incontri dedicati al tema ‘Pedagogia, didattica, educazione: fotografia di un Paese’.

L’evento di oggi si aprirà con i messaggi del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e della Senatrice a vita Liliana Segre. Seguirà l’intervento della Ministra Lucia Azzolina.

Gli incontri potranno essere seguiti in diretta streaming sul sito e sul canale YouTube del Ministero ▶️ https://youtu.be/s0VH-mf7VwU

Qui tutte le informazioni e il programma ▶️ https://www.miur.gov.it/web/guest/-/-ripensare-l-educazione-nel-xxi-secolo-al-via-ciclo-di-incontri-dedicato-al-mondo-dell-istruzione-domani-e-sabato-i-primi-due-appuntamenti