Ultima modifica: 11 Ottobre 2021
Home > homepage > PROPOSTA DAL TERRITORIO PER LE FAMIGLIE DELLA ROSSELLI: “NON CAPISCO PIÙ MIO FIGLIO” INCONTRO FINALIZZATO A COMPRENDERE LE DIFFICOLTÀ CHE POSSONO NASCERE FRA GENITORI E FIGLI . SABATO 23 OTTOBRE DALLE 10 ALLE 12 A TORINO, PRESSO L’OPERA PIA LOTTERI (VIA VILLA DELLA REGINA 21).

PROPOSTA DAL TERRITORIO PER LE FAMIGLIE DELLA ROSSELLI: “NON CAPISCO PIÙ MIO FIGLIO” INCONTRO FINALIZZATO A COMPRENDERE LE DIFFICOLTÀ CHE POSSONO NASCERE FRA GENITORI E FIGLI . SABATO 23 OTTOBRE DALLE 10 ALLE 12 A TORINO, PRESSO L’OPERA PIA LOTTERI (VIA VILLA DELLA REGINA 21).

Sabato 23 ottobre dalle 10 alle 12 a Torino, presso l’Opera Pia Lotteri (Via Villa della Regina 21), si terrà un incontro dal titolo “Non capisco più mio figlio” finalizzato a comprendere le difficoltà che possono nascere fra genitori e figli e a far così che possa riprendere un dialogo fra loro sovente interrotto.

L’incontro sarà condotto da Piero Ferrero, Psicoterapeuta con oltre 50 anni di esperienza e  fondatore della nostra Associazione, di cui può trovare maggiori informazioni al sito www.pieroferrero.it

Qui di seguito il volantino dell’incontro “Non capisco più mio figlio” e la brochure di presentazione dell’Associazione Aedes 20.

Per informazioni e prenotazioni
Tel. 338.118.7122 (signora Monica)